Giornata Mondiale del Cuore

29 settembre 2021

Giornata di Prevenzione ed Informazione Sanitaria alla città di Bari.

In data 29/09/2021 dalle ore 16,00 alle ore 20,00 è stata celebrata la “Giornata Mondiale per il cuore”, al fine di prevenire le malattie cardiovascolari.

Attività in presenza

Presenti i Medici

il gazebo

La  postazione per le visite

Attività in presenza

Incontro con i cittadini

L’Associazione “Amici di Cuore” Odv, che opera nel campo delle patologie cardiovascolari, rendo noto che il giorno 29 settembre 2021 è stata celebrata la “Giornata Mondiale per il Cuore”, dedicata alla responsabilità individuale a mantenere in salute il proprio cuore, cosi come proposto dalla World Heart Federation, al fine di prevenire le malattie cardiovascolari.

L’Associazione condividendo l’importante evento promosso dal Coordinamento Nazionale Associazioni Cuore (CONACUORE) e al fine di sensibilizzare la comunità della Città di Bari sull’importanza della prevenzione dai rischi cardiovascolari ha utilizzato  uno spazio in Via Argiro angolo Via Dante, e di un gazebo per effettuare visite e screening nella giornata di mercoledì 29 settembre dalle ore 16:00 alle 20:00.

L’iniziativa è stata rivolta alla cittadinanza di Bari, che ha potuto accedere liberamente alla struttura per effettuare gratuitamente visite e screening cardiologici, eseguiti da medici specialisti cardiologi.

Ridimensiona i Font
Contrasto